Migliori cilindri europeo per porte blindate nel 2022

Quando parliamo di sicurezza un “fattore” importante che può garantire quest’ultima è senza alcun dubbio la nostra porta blindata o no che sia.
Anche se la scelta della stessa può essere difficile prima dell’installazione non dimentichiamo che ognuna di essa deve disporre di un buon cilindro e di una buona marca di serrature, perché anche quest’ultimo è responsabile della nostra sicurezza e della nostra privacy.
Ora vedremo insieme quale cilindro potrebbe far al caso nostro, e quale di quelli che elencheremo successivamente potrebbe aiutarci nel migliorare la sicurezza e la privacy del nostro immobile.

fabbro pronto intervento 24 ore no stop

fabbro pronto intervento 24 ore no stop

1 Mottura cilindro europeo antibumping Champions Pro cp4p3131

IL prezzo di questo accessorio non è tra i più economici presenti sul mercato, ma dispone di alcune caratteristiche che potrebbero farvi dormire sonni tranquilli. Qui parliamo di un cilindro che dispone di una sicurezza “antibumping”ovvero un opzione che permette di bloccare un corpo esterno che tenta di far saltare la serratura; infatti questo cilindro è in grado di bloccare l’apertura (nel caso fosse forzata) una volta intercettato un corpo estraneo al suo interno.

Lati positivi:
– Sistema anti Bumping
non sarà facile “manomettere” o scassinare questo cilindro, visto e considerato che dispone dei tutte le precauzioni per far si che un corpo estraneo non riesca a ad accedergli con facilità.
– Sistema di duplicazione
Non sarà semplice duplicare le copie delle chiavi che vi verranno fornite in dotazione, questo diminuirà la facilità ai malfattori di poter copiare le vostre copie senza che si lascino tracce.

Note aggiuntive:
In genere questo prodotto viene venduto con cinque chiavi in dotazione, oltre questo non è compreso il pomolo.

Cisa 5116 cilindro europeo 0G300120 C2000 in ottone
Per quanto riguarda questo cilindro europeo, nonostante il materiale sia di ottima fattura (costruito in ottone) l’acquirente ha il vantaggio di ottenere un buon prodotto ad un costo conveniente.
Si potrebbe concludere un ottimo affare nel momento dell’acquisto visto che la qualità del materiale è ottimo, e il prezzo vantaggioso.
Le dimensioni di questo cilindro sono diverse e ogni cliente può scegliere le proprie dimensioni partendo da 27mm fino ad arrivare a 40mm.

Lati positivi:
-Qualità del prodotto
Prodotto di ottima qualità in grado di superare moltissimi test di resistenza.
– Prezzo conveniente
Il prezzo è alla portata di tutti, e le dimensioni soddisfano moltissimi porte o portoni.

Ulteriori note:
Non dispone di tutte le caratteristiche di un cilindro anti scasso. Bisogna quindi considerare per bene il luogo di installazione perché non è garantita una resistenza contro trapani o altri oggetti antiscasso.

Iseo cilindro mono profilo R6 chiave europea

è vero che la sicurezza rimane al giorno d’oggi un vero investimento contro i malintenzionati, ma non è detto che in ogni circostanza bisogna investire molto denaro, e non è detto che tutti i luoghi siano insicuri, proprio per questo è disponibile sul mercato un prodotto economico che garantisce pur sempre la nostra privacy.
In luoghi comuni come ad esempio la nostra camera o ulteriori porte presenti nella nostra dimora, potrebbe essere intelligente spendere poco mantenendo comunque un efficenza con il cilindro r6.

Lati positivi
– Semplicità di installazione.
Una volta ricevuto il prodotto sarà semplice svolgere un installazione.Non sono necessarie particolari conoscenze tecniche.
– Chiave reversibile
Una volta installato il cilindro sarà possibile chiudere la serratura in qualsiasi senso

Ulteriori note:
Purtroppo sono presenti dimensioni standard; attualmente il formato è di 30/10 mm

Oem Systems cilindro Securemme K2 3200

Nella nostra classifica non poteva mancare questo cilindro che nonostante il prezzo contenuto dispone di una spina antitrapano che blocca il giro della punta durante il tentativo di manomissione.
Non si dispongono ancora informazioni su di un sistema antibumping per tanto sarebbe consigliabile installare il tutto in luoghi idonei, possibilmente non all’esterno o nei luoghi dove sono presenti maggiori rischi di manomissioni.

Lati positivi:
– Installazione
Si può installare il prodotto velocemente e non è necessario l’intervento di un tecnico
– Sicurezza
grazie alle spine interne saranno difficile le manomissioni esterne con trapani e ulteriori strumenti.

Ulteriori note
non è da considerare un prodotto efficiente contro l’antibumping.